Non solo campo: il gap Inter Juve diminuisce anche nel bilancio

Non solo campo: il gap Inter Juve diminuisce anche nel bilancio

Oggi l’assemblea degli azionisti della F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha deliberato il bilancio di esercizio 2018/2019. Anche i numeri dell'economia dicono che il gap inter juve si è ridotto.

ZHANG OBBIETTIVO RAGGIUNTO: GAP NEL “BILANCIO CARATTERISTICO” INFERIORE AI 100 MILIONI!

La società di Viale della Liberazione ha raggiunto il proprio obbiettivo: ridurre il gap del fatturato caratteristico al di sotto dei 100 milioni entro questo bilancio. Per fatturato caratteristico si intende un fatturato che non tiene conto delle plusvalenze e i prestiti, e cioè l’ambito della gestione dei calciatori.

A certificare la riduzione del gap Inter Juve è Marco Bellinazzo, giornalista esperto di calcio e finanza. Ecco il tweet che farà sorridere i tifosi nerazzurri: “Il gap tra Juventus e Inter a livello di fatturato totale al 30 giugno 2019 è pari a 204 milioni a favore dei bianconeri (era di 157 milioni al 30 giugno 2018). Escludendo i proventi da gestione calciatori (plusvalenze e prestiti) l’Inter riduce il gap da 113 a 91 milioni”.

Insomma l’Inter riduce il distacco dalla Juve, non solo in campo ma anche sulla pista economica: Zhang è in scia!

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram