Marotta punta il prossimo top player italiano, ma non è Tonali

Marotta punta il prossimo top player italiano, ma non è Tonali

L'identikit degli uomini mercato dell'Inter corrisponde a uno dei profili più interessanti del panorama calcistico italiano del futuro.

OCCHI SU CASTROVILLI, MA LA VIOLA...

Il profilo individuato da Beppe Marotta è quello di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina lanciato in questa stagione da Vincenzo Montella. Giovane, italiano, di grande fisicità in mezzo al campo e con un'ottima prospettiva di crescita. Queste sono le qualità del centrocampista italiano classe 1997, con un florido passato nella Cremonese.

La Fiorentina, dal canto suo, ha subito rinnovato il contratto del giocatore ben coscia dei possibili assalti della big in estate. Questa è l'idea del Corriere dello Sport, secondo cui l'Inter avrebbe messo gli occhi, oltre che su Castrovilli, anche su Tonali e Chiesa. Sembra dunque essere tinto d'azzurro il futuro prossimo dell'Inter, in attesa di capire se ci saranno rinforzi anche durante il mercato invernale.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram