Lele Adani a SkySport: “Candreva? Per me questo era fuorigioco”

Gara non certo priva di polemiche, l’Inter-Parma andata in scena questo pomeriggio; tra rigori richiesti da entrambe le squadre, e gol dubbi, i telecronisti e i commentatori avranno molti spunti per iniziare discussioni calcistiche. Tra questi, anche Lele Adani.

Adani: “Credo che l’Inter sia la terza squadra del campionato”

Se è vero com’è vero che con la tecnologia alcuni decisioni sono oggettive, è vero anche che la polemica post partita in Italia non manca mai. E anche questo può considerarsi dato oggettivo. A darne dimostrazione l’Inter, che manca l’aggancio alla Juventus in vetta alla classifica pareggiando grazie ad un  episodio per il quale c’è voluto un lunghissimo controllo Var. Risultato dentro il campo? Pareggio. Risultato fuori dal campo? Polemiche.

A tornare sull’episodio, nel post partita Sky, è stato Lele Adani che, dopo aver rivisto le immagini, ha manifestato tutta la sua perplessità sulla posizione di Candreva, L’ex difensore nerazzurro rivedendo le immagini ha dichiarato: “Settimana scorsa avevo detto che con il Var si possono contare anche i fili dell’erba. Se è questo gol è stato convalidato, sarà regolare. Ma per me era fuorigioco”.

Lo stesso Adani, ha poi sottolineato come si stia correndo troppo con i giudizi sui nerazzurri: “L‘Inter è una squadra giovane sia negli uomini che nel progetto. Ha vinto con difficoltà, grazie ad episodi, contro Udinese e Cagliari. Credo sia la terza squadra del campionato, non sono così sicuro che la sua rosa sia migliore di quella della Roma

Impostazioni privacy