Mercato di gennaio, ecco il nome di Marotta per la corsia di destra

Nonostante le smentite di Marotta sulla necessità di intervenire in attacco sul mercato, secondo Tuttosport, l’Inter starebbe lavorando su più fronti. Per il mercato di gennaio, Conte e la società starebbero valutando un’alternativa sulla fascia destra dove Lazaro continua a non convincere.

TUTTI I RUOLI DA RITOCCARE NEL MERCATO DI GENNAIO

Secondo il quotidiano, i nerazzurri starebbero lavorando su: un centrocampista, su un vice-Lukaku, (su richiesta di Conte), e sulla corsia di destra, ruolo delicatissimo nel 3-5-2 di Conte. Ecco le indiscrezioni riportate da Tuttosport:

“Naturalmente Inter e Conte sperano che Lazaro riesca a entrare meglio nei meccanismi della squadra. Ma se da qui a Natale le risposte continueranno a non essere buone, allora a gennaio bisognerà valutare se investire anche per un esterno destro (l’obiettivo di gennaio è un centrocampista, Conte gradirebbe anche un vice-Lukaku). L’Inter da tempo segue Darmian che nel frattempo ha ormai lasciato il Manchester United per approdare al Parma. E’ un giocatore che Marotta e Ausilio stimano e che Conte ha allenato ai tempi dell’Italia. I rapporti con i crociati sono ottimi, in caso di necessità l’ex granata potrebbe essere la soluzione «salvagente»”.

Poco più di due mesi e tutte queste voci troveranno conferma o smentita nel mercato di gennaio.

Impostazioni privacy