Icardi non smette di segnare: 5 gol nelle ultime 4 partite

Non si ferma più Mauro Icardi, che stasera nel match di Champions League contro il Club Brugge ha messo a segno la sue quinta rete stagionale. Il PSG sembra aver trovato un degno sostituto a Cavani, e intanto l’Inter resta sulla porta a guardare.

ICARDI CONTINUA A MACINARE GOAL E SI METTE A SERVIZIO DELLA SQUADRA

Un Icardi inarrestabile quello che nella sfida allo stadio Jan Breydel mette a segno una fantastica doppietta. Dopo i goal contro Galatasaray, Angers e Nizza, l’ex nerazzurro mette a segno il 5 goal in appena 4 partite giocate tra Ligue 1 e Champions League. Sceso in campo sin dal primo minuto, l’ex nerazzurro stasera ha sbloccato il risultato su assist del connazionale Di Maria. Il secondo goal è arrivato al 15 minuto del secondo tempo, tre minuti prima della sostituzione.

Che ormai l’argentino sia diventato un punto di riferimento per Tuchel è ormai chiaro. Dopo aver trovato la giusta condizione Icardi è quasi sempre partito titolare e in tutti i match giocati è sempre andato a segno. Il tecnico dopo queste prestazioni avrebbe dato mandato alla società di non rinnovare il contratto in scadenza di Cavani, cercando di spingere per il riscatto del rosarino. L’Inter intanto tra rimpianti e speranze future spera che l’affare si concretizzi per poter mettere a segno una bella plusvalenza di 70 milioni. La cifra permetterebbe a Marotta e Ausilio di intervenire in maniera decisa nella prossima campagna acquisti.

Impostazioni privacy