Verso Inter-Borussa Dortmund, le probabili formazione di stasera

In vista della decisiva gara di Champions League di stasera contro il Borussia Dortmund, Antonio Conte sembra avere pochi dubbi riguardo l’undici iniziale.

LU-LA CONFERMATI, BORUSSIA SENZA REUS

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte punterà nuovamente sulla coppia Lautaro-Lukaku davanti. Pochi dubbi anche per quanto riguarda la difesa, con il rientro di Godin al posto di Bastoni e De Vrij-Skriniar a completare il reparto. Sugli esterni agiranno Candreva e Asamoah, con Brozovic, Barella e uno tra Vecino e Gagliardini a sostituire Sensi.

Assenze importanti anche in casa Dortmund, a cui mancheranno sia Alcacer che, soprattutto, Marco Reus. Per il resto, Favre ha reintegrato Sancho rispetto allo scorso turno di campionato, rendendolo un potenziale titolare per stasera. Dovrebbe essere ancora 4-2-3-1 per i gialloneri, con Burki (che ha recuperato in extremis) in porta, Piszczek a destra e uno tra Schulz e Hakimi a sinistra, con Hummels e Waigl al centro. In mediana agiranno Witsel e Delaney, mentre i tre dietro la punta saranno appunto Sancho, Brandt e Hazard. Per il posto di centravanti, ballottaggio a due tra Gotze e Guerreiro.

Probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini (Vecino), Asamoah; Lautaro, Lukaku. All: Conte.

Borussia D. (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Hummels, Waigl, Hakimi (Schulz); Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Gotze (Guerreiro). All: Favre.

Impostazioni privacy