Vidal dichiara amore a Conte: il cileno pista calda per gennaio

Vidal dichiara amore a Conte: il cileno pista calda per gennaio

Sensi si fa male e le alternative non sono dello stesso spessore. Vidal elogia Conte. Due indizi fanno una prova. Almeno nella mente dei tifosi nerazzurri.

Vidal: "Conte è un mostro tatticamente.Grazie a lui ho iniziato a fare tanti gol"

È bastata una dichiarazione di Arturo Vidal infatti, per scatenare i sogni dei tifosi interisti. Il centrocampista cileno, secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe usato parole al miele per descrivere Antonio Conte: "È stato essenziale nella mia formazione e mi ha insegnato tanto nel posizionamento difensivo. Tatticamente è un mostro e grazie a lui ho iniziato a fare tanti gol".

Praticamente una dichiarazione d'amore al vecchio allenatore. La cosa non ha lasciato indifferenti i tifosi nerazzurri. Si parla del cileno dalla scorsa estate, ma la trattativa sembra sempre complicatissima. Tuttavia, il fatto che Conte non abbia mai nascosto la volontà di avere un rinforzo in mezzo al campo, sembra essere una conferma per le speranze dei tifosi di vederlo all'Inter.

Adesso che Sensi è fermo ai box e la trattativa per la cessione di Gabigol è praticamente conclusa, il nome del centrocampista, torna a rimbombare prepotentemente. La società nerazzurra potrebbe pensarci già a gennaio. Serve alzare l'asticella per correre dietro alla Juve e alle ambizioni di rinascita. Serve un uomo di personalità e abituato a grandi palcoscenici. E Vidal potrebbe essere l'uomo giusto. Ama Conte e non ha un buon rapporto con Valverde. Due indizi fanno una prova?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram