Inter-Flamengo: c’è l’accordo per Gabigol. I DETTAGLI

L’Inter potrebbe chiudere a breve un altro grande colpo di mercato. Stavolta in entrata. La società nerazzurra infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe trovato l’accordo con il Flamengo per la cessione di Gabigol. Il club carioca avrebbe offerto ai nerazzurri 18 milioni di euro e una percentuale che oscilla tra il 20 e il 25% per la rivendita dell’attaccante brasiliano.

Le società sono d’accordo. Gabigol però non ha ancora trovato l’intesa per il nuovo contratto

L’affare però non è ancora da considerarsi chiuso. A bloccare l’ufficialità è l’intesa tra il club rosso nero e il giocatore, che tarda ad arrivare. Gabigol guadagna attualmente 3 milioni. La richiesta si aggirerebbe intorno ai 5.

L’Inter rimane comunque fiduciosa e convinta che il calciatore, autore di una stagione superlativa da quando è a Rio, possa rilanciare la sua carriera e ricostruirsi un’opportunità europea in futuro. Ha solo 23 anni e il tempo è dalla sua parte.

Dalla parte della società nerazzurra rimane invece la possibilità di iscrivere a bilancio una plusvalenza di almeno 6 milioni euro e di utilizzare il budget, ricavato da una trattativa che sembrava impossibile dopo i trascorsi al Benfica, per un investimento utile a rinforzare la rosa di Antonio Conte.

Impostazioni privacy