2 interisti nella top 11 degli acquisti estivi: ecco i loro nomi

Oltre che dai risultati in campo, il mercato estivo nerazzurro viene promosso a pieni voti anche consultando le statistiche. Dopo aver promosso a pieni voti le prestazioni di Brozovic, il portale Whoscored torna a parlare dell’Inter.

DUE INTERISTI NELLA TOP 11 DEGLI ACQUISTI ESTIVI A LIVELLO EUROPEO

Liberi dal FPF, Marotta e Ausilio quest’estate si sono potuti muovere con maggiore autonomia sul mercato. Nonostante il problema Icardi, i due dirigenti sono riusciti a mettere a segno diversi colpi. Non solo grandi nomi, ma anche diversi giovani di prospettiva, e a confermare la bontà del mercato interista ci sarebbe anche il portale Whoscored. Il sito infatti ha stilato la classifica della top 11 dei colpi migliori dei cinque principali campionati europei dove ci sarebbero ben due interisti. Solo il Bayer Monaco è riuscito ad eguagliare il numero di giocatori interisti.

Il 3-5-2 vedrebbe scendere in campo:

Steffen (Fortuna Düsseldorf), Pavard (Bayern Monaco), Godin (Inter), Becao (Udinese), Kwateng (Bordeaux), Sensi (Inter), Gueye (Psg), Coutinho (Bayern Monaco), Hazard (Borussia Dortmund), Haller (West Ham), Slimani (Monaco)

Impostazioni privacy