Lukaku da record! Doppietta con la maglia del Belgio

Lukaku da record! Doppietta con la maglia del Belgio


L’attaccante nerazzurro, autore di due gol nella gara di ieri sera contro San Marino, ha raggiunto quota 51 con la maglia della Nazionale

Lukaku: “Sono felice, era il compleanno di mia madre”

Basta svestire la maglia dell’Inter e indossare quella della Nazionale per trasformarsi in supereroe. È questo lo strano potere di Romelu Lukaku

L’attaccante nerazzurro infatti, criticato dopo la prestazione contro la Juve, si è reso autore di un’altra prestazione da incorniciare con la maglia dei “Diavoli rossi”. Doppietta in meno di 45′ e quota 50 gol, 51 a dirla tutta, finalmente raggiunta in Nazionale.

Lukaku, decisamente sorridente al triplice fischio, ha commentato la prestazione della squadra e il suo personalissimo record: “Risale a 21 gol fa (diventava il miglior goleador della storia del Belgio). Oggi sono particolarmente felice della vittoria perché era il compleanno di mia madre. Anche se avremmo voluto fornire una prestazione ancora migliore.  Non ci resta che confermare il primo posto nel gruppo. Abbiamo già dimostrato di essere una squadra di qualità “.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’attaccante è previsto adesso un turno di riposo contro il Kazakistan, prima di tornare alla corte di Antonio Conte. L’allenatore che ha insistito fortemente per il suo acquisto, gongola già in attesa di riaverlo in forma per la ripresa di campionato e Champions, tenendosi stretto un dato statistico particolare: il belga è l’unico attaccante nella top 10 dei giocatori con più recuperi. Cosa non da poco per chi aspetta solo di tornare a “rincorrere” la Juve capolista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl