Sky Sport, Sensi inizia il recupero: quando rientra?

Sky Sport, Sensi inizia il recupero: quando rientra?


È cominciato il percorso di recupero di Stefano Sensi. Un bene, per l’Inter, e per Antonio Conte; il centrocampista è uscito malconcio dalla sfida di domenica contro la Juventus, rimediando un’elongazione del bicipite femorale.

SENSI: PIÙ BORUSSIA CHE SASSUOLO

Dall’analisi di Sky Sport emerge come il perno del centrocampo nerazzurro abbia già iniziato da un giorno le cure, e come continuerà a svolgere lavoro differenziato per tutta la settimana.

I tempi di recupero, quindi, dovrebbero essere abbastanza brevi; una buona notizia per Conte, che ora si pone un interrogativo fondamentale: quando schierare il suo pupillo?

Il calendario dice Sassuolo e poi BVB. Se da un lato è imperativo rialzare la testa in campionato, è sempre vero che contro i tedeschi ci si gioca la permanenza in Champions. Per questo, ad oggi, si tende a pensare che vedremo Sensi nella notte di Champions piuttosto che nella mattinée emiliana.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl