Inter, occhi su Tonali e Chiesa; la Juventus, però, è pronta alla sfida

È sempre tempo di calciomercato in Serie A, anche ad ottobre. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo nel mirino per l’estate Sandro Tonali e Federico Chiesa. Sui due talenti azzurri, però, è sempre vivo anche l’interesse della Juventus.

INTER-JUVENTUS E UN NUOVO DUELLO SUL MERCATO

Secondo la rosea, l’Inter vorrebbe puntare con forza a Tonali e Chiesa per la prossima estate. I due giocatori risponderebbero in pieno alle esigenze dei nerazzurri per centrocampo e attacco, per il presente e per il futuro.

Strada tortuosa, però, quella che porta al talento viola, che già durante la scorsa sessione di mercato aveva avuto contatti stretti con i bianconeri. Marotta e Ausilio, però, ci proveranno nuovamente, forti dell’appeal internazionale che i nerazzurri stanno tornando ad avere.

Diverso il discorso relativo a Tonali; il contratto del classe 2000 scadrà nel 2021, ma il presidente Cellino non sembra intenzionato a rinnovarlo. Probabile che scatti qualche premio, così da arrivare in serenità all’estate, quando poi Inter e Juventus saranno pronte a darsi battaglia per uno dei talenti più puri del nostro calcio.

Impostazioni privacy