Lukaku si ferma dopo il record di gol: "Rimango qui ad allenarmi"

Lukaku si ferma dopo il record di gol: “Rimango qui ad allenarmi”


Dopo aver superato quota 50 gol con il Belgio, in virtù della doppietta rifilata al San Marino, Romelu Lukaku non prenderà parte alla trasferta in Kazakistan.

LUKAKU: “RECORD FANTASTICO, MA NON VADO IN TRASFERTA”

Ancora alle prese con l’infortunio che lo ha limitato nell’ultimo periodo, il centravanti dell’Inter ha ammesso, durnate l’intervista post Belgio-San Marino, che non seguirà i suoi compagni per la trasferta in Kazakistan; 

“Mi sono divertito e sono contento di aver superato il record di gol con la Nazionale. Tutto è stato fantastico, la gente si aspetta tanto da noi ed essere già qualificati è molto importante. Adesso resterò qui ad allenarmi per tornare presto al 100% della forma, non prenderò parte alla trasferta in Kazakistan“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl