Lukaku e Sanchez sono degli scarti? No, parola di Gary Neville!

È bastata la sconfitta con la Juventus per far venir fuori tutti i detrattori di Lukaku, e anche per crearne di nuovi. Molti tifosi sono scettici anche sull’acquisto di Alexis Sanchez. Lukaku e Sanchez sono stati prelevati dallo United e sono stati definiti da molti come degli “scarti” dei Red Devils. Eppure, non pare essere così dato che a Manchester qualcuno sente la loro mancanza.

NEVILLE SICURO: “CON LUKAKU E SANCHEZ AVREMMO PIÙ QUALITÀ”

Il Manchester United ha iniziato male la sua stagione con solo 9 punti in 8 partite e la dodicesima posizione in Premier League. Alle critiche della tifoseria nei confronti di Solskjaer si sono aggiunte quelle nei confronti della dirigenza per un mercato ritenuto non all’altezza degli obbiettivi.

Tra i vari pareri, spicca quello di una bandiera del Manchester United, Gary Neville, convinto che i due calciatori oggi nerazzurri avrebbero fatto bene alla causa dei reds: “La qualità non è buona e hanno fatto un passo indietro. Starebbero meglio con Fellaini, con Lukaku e Sánchez davanti, non c’è dubbio“, ha detto l’ex difensore ai microfoni di Sky Sport. Alla faccia di chi ritiene che Lukaku e Sanchez avrebbero fatto eterna panchina in Inghilterra.

Impostazioni privacy