Infortunio Sensi, è sospiro di sollievo! I TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Sensi, è sospiro di sollievo! I TEMPI DI RECUPERO


Il centrocampista, che si era fermato nel primo tempo del derby d’Italia, dovrebbe tornare a disposizione già contro il Borussia Dortmund

Una sosta e passa la paura. La paura che gli esami strumentali alla coscia destra di Stefano Sensi, evidenziassero qualcosa di grave. La paura di dover fare a meno del centrocampista per un lungo periodo.

Gli esami hanno evidenziato solo una “elongazione agli adduttori della coscia destra”

Così non è stato. Per fortuna. L’Inter può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Gli esami ai quali si è sottoposto l’ex Sassuolo, hanno infatti evidenziato solo una “elongazione agli adduttori della coscia destra”. Tradotto: Sensi comincerà subito il lavoro di fisioterapia e svolgerà un programma di recupero attivo che, con tutta probabilità, il 23 ottobre  contro il Borussia Dortmund, gli permetterà di scendere in campo.

Una buona notizia per Antonio Conte che nelle prime 9 uscite stagionali l’ha sempre schierato titolare, ad eccezione della sfida con la Lazio, nella quale è partito dalla panchina. Un chiaro segnale di come la fantasia, gli inserimenti e la personalità del centrocampista siano fondamentali per il gioco dell’Inter. Lo dimostra il calo della squadra contro la Juve, dopo il suo infortunio. Lo raccontano i numeri: 3 gol e 1 assist in campionato.

Un vero e proprio punto di riferimento per squadra e tifosi che, nel primo “dentro o fuori” della stagione, potranno contare sul loro pupillo. La rincorsa nerazzurra riparte da lui. Per fortuna è tutto sotto controllo. Una sosta e passa la paura.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl