I prodigi del calcio europeo: c'è Sebastiano Esposito! LA LISTA

I prodigi del calcio europeo: c’è Sebastiano Esposito! LA LISTA


L’attaccante nerazzurro, classe 2002, è stato inserito da L’Equipe fra i prodigi del calcio europeo

Aggregato da Antonio Conte alla prima squadra, è diventato il “fratellino” di Lukaku. Ha solo 17 anni

Esposito di nome. “Esposto”, di fatto. Come un capo di grande qualità in una vetrina di via Montenapoleone. Messo in bella mostra dall’Inter questa estate e adesso, anche da uno dei quotidiani più importanti d’Europa.

L’Equipe, ha infatti pubblicato uno speciale sui prodigi del calcio europeo e tra i sei talenti protagonisti, c’è proprio Sebastiano Esposito. Accanto al talento di Castellamare di Stabia, Ansu Fati del Barcellona, Joelson Fernandes dello Sporting CP, Karamoko Dembele del Celtic, Mohamed Ihattaren del PSV e Karim Adeyemi del Salisburgo.

Il baby prodigio nerazzurro, dopo aver conquistato Conte, che in estate lo ha aggregato alla prima squadra ponendo veto assoluto ad una sua cessione (anche a titolo temporaneo), ha già conquistato l’Inter e adesso, passando dal Mondiale U17, punta all’Europa. Visto quanto riportato dal giornale francese, la strada sembra proprio quella giusta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl