Contro la Juve l'Inter di Barcellona: un solo cambio previsto da Conte

Contro la Juve l’Inter di Barcellona: un solo cambio previsto da Conte


Tuttosport ha analizzato la probabile formazione dei nerazzurri per la super sfida contro la Juventus.

IN ATTACCO LUKAKU AL POSTO DI SANCHEZ

La sentitissima sfida contro la Juventus potrebbe vedere un’Inter davvero molto simile a quella che per più di un tempo ha fatto vedere grande calcio e personalità nella gara di Champions contro il Barça. Questo è il parere del quotidiano torinese Tuttosport, che prevede un solo cambio, tra l’altro obbligato: il rientrante Lukaku al posto dello squalificato Sanchez.

Per il resto, la formazione nerazzurra dovrebbe prevedere, oltre ad Handanovic, i tre pilastri della difesa Godin, Skriniar e De Vrij, l’ottimo centrocampo tutta corsa e qualità con Brozovic in cabina di regia, e Sensi e Barella ad agire accanto a lui. Sulle ali, invece, dovrebbero esserci Asamoah e Candreva, anche se l’87 potrebbe essere insidiato da Danilo D’Ambrosio, che potrebbe garantire maggiore copertura su Ronaldo. In attacco, al fianco di Lukaku, dovrebbe esserci Lautaro Martinez, fresco di primo gol in Champions League.

Conte, infatti, potrebbe giocarsi l’arma Matteo Politano a gara in corso, sfruttando la freschezza fisica del classe ’93, che regala i suoi proverbiali strappi in ripartenza.

Il match con i bianconeri è da sempre molto più che una partita da giocare, è un match da vincere. L‘Inter vista a Barcellona, con un Lukaku in più, può farcela.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl