Cambiasso: "L'Inter è una seria candidata allo scudetto"

Cambiasso:

Qualunque tifoso nerazzurro, nel momento di massima pressione dei blaugrana, ha sognato di poterlo gettare nella mischia per gestire i minuti finali con qualità ed esperienza.

Cambiasso: "Il Barcellona è cambiato con l'ingresso di Dembelè"

Purtroppo però, Esteban Cambiasso, ha appeso gli scarpini al chiodo da tempo, e adesso, con un passato da eroe del triplete e un presente da opinionista, "el cuchu", segue l'Inter fuori dal campo.

L'argentino, ospite negli studi di Sky Sport, ha commentato così la sfida al Barcellona: "Questa prestazione ci lascia tutti amareggiati e tristi, ma ci sono tanti punti da sottolineare. Il Barcellona è cambiato con l'ingresso in campo di Dembélé.  L'esterno ha creato scompliglio, soprattutto nella zona di D'Ambrosio, mentre con Griezmann la difesa ha tenuto bene l'ampiezza".

Il centrocampista, ex tra gli altri di Leicester e Olympiakos, ha parlato anche del cammino dell'Inter in campionato: "L'Inter è una seria candidata al titolo. Contro la Juve, dovrà giocare con molta intensità, davanti al proprio pubblico".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram