La Repubblica elogia Skomina: "Energico e preciso"

La Repubblica elogia Skomina:

Entrataccia di Pique su Barella, solo cartellino giallo. Trattenuta plateale di Lenglet su Lautaro, nemmeno l'ombra di un fischio. Anticipo pulito di De Vrij su Suarez, calcio di punizione per il Barcellona. Fallo tattico di Lenglet, ancora su Lautaro, niente cartellino. Sensi messo giù in area da Arthur, cenno di continuare e nessun consulto con il Var.

Il quotidiano elogia l'operato del direttore di gara sloveno dopo la notte del Camp Nou

Eccola la serata di Damir Skomina, direttore di gara sloveno della sfida tra Inter e Barcellona che, nonostante le numerosissime critiche rivoltegli da stampa e addetti ai lavori, può comunque vantarsi di un giudizio più che positivo. Ad attribuirglielo è La Repubblica, il quotidiano che, in barba al giudizio collettivo, ha valutato positivamente la prestazione del fischietto nato a Capodistria.

All'arbitro viene infatti assegnato un bel 6,5 con tanto di commento positivo ed elogio alla direzione gara:“Energico e preciso, dirige con personalità”. 

Una voce fuori dal coro che lascia perplessi i tanti spettatori, speranzosi che si tratti di uno scherzo, tifosi nerazzurri.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram