Carrera: "Conte sta lavorando come vuole: è qui per un progetto a tutto campo"

Carrera:

Ha collaborato a stretto contatto con l'attuale allenatore dell'Inter per lunghi tratti della sua carriera da tecnico. Prima alla Juventus, poi alla Nazionale fino alla avventura da "solista" allo Spartak Mosca. Massimo Carrera è uno dei più grandi conoscitori del calcio e del metodo di lavoro di Antonio Conte e, ai microfoni di TMW, ha spiegato il suo punto di vista sul presente del mister salentino.

CARRERA: "CONTE STA GIOCANDO COME VUOLE"

"Antonio ha scelto i nerazzurri perchè la società gli dava la possibilità di iniziare con un progetto a tutto campo. Ed ora sta giocando come preferisce, ovvero con aggressività e compattezza: tutti uniti verso l'obiettivo. E credo che abbia dimostrato di fare bene". Massimo Carrera, ex collaboratore di Antonio Conte ai tempi di Juventus e Nazionale, parla non solo del suo ex allenatore ma anche della situazione scudetto: "I bianconeri hanno una rosa importante e si possono permettere di fare turnover visti i tanti impegni, il tutto senza spostare gli equilibri della prestazione. Sono loro la squadra da battere". L'ex allenatore dello Spartak Mosca ha scelto così di raccontare l'attuale tecnico dell'Inter, evidenziandone metodi e mentalità.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram