Inter-Sampdoria: la probabile formazione; torna Sensi, dubbio in attacco

Inter-Sampdoria: la probabile formazione; torna Sensi, dubbio in attacco

Dopo la bella vittoria con la Lazio, l’Inter si prepara alla trasferta di Genova. I nerazzurri affronteranno domani la Sampdoria, reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina. Sicuramente non sarà una trasferta facile per gli uomini di Conte, reduci da una settimana piena di partite. Proprio per questo motivo, secondo Il Corriere dello Sport, Conte starebbe pensando a un piccolo turnover da applicare contro la squadra del presidente Ferrero.

Le scelte di Antonio Conte

Partendo dalla porta, il portiere titolare sarà di nuovo Handanovic, assolutamente confermato dopo la grande prestazione con la Lazio.

La difesa a 3 vedrà la conferma di Skriniar e De Vrij mentre potrebbe riposare Godin, in vista della Champions, per far posto a D’Ambrosio. Torneranno dal primo minuto: Asamoah sulla fascia sinistra, Sensi al posto di Vecino e Candreva sulla fascia destra. In avanti ancora una volta Lukaku che però sarà supportato da Lautaro Martinez e non da Politano, che siederà in panchina.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram