L'ombra di Spalletti sul Milan: la piazza però è già pronta a dire no

L'ombra di Spalletti sul Milan: la piazza però è già pronta a dire no

Dopo l'avventura milanese sponda nerazzurra, nel futuro da allenatore di Luciano Spalletti potrebbero cambiare i colori, ma non la città. L'ex tecnico dell'Inter infatti, come riportato da SportMediaset, sarebbe finito nel calderone dei nomi che circolano in ambienti rossoneri per un eventuale post Giampaolo. La situazione in casa Milan non è tra le più serene ed anche per questo motivo i rumors che circolano su un eventuale sostituto dell'ex Sampdoria si fanno sempre più insistenti.

SPALLETTI ED IL MILAN: I TIFOSI DICONO NO

Luciano Spalletti sarebbe così a ripartire dopo la separazione in casa nerazzurra, anche se il clima sembra già infuocato. Prima ancora di ogni eventuale accostamento ufficiale dell'ex tecnico interista al Milan, la piazza rossonera ha già espresso il suo 'no' nei confronti del mister, desideroso di tornare in panchina. Non c'è dunque solo la Fiorentina sull'allenatore di Certaldo, anche se gli umori delle due tifoserie sono decisamente opposti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram