Serena: "Tra un mese il vero Lukaku. Sensi? Diventerà un campioncino"

Serena: “Tra un mese il vero Lukaku. Sensi? Diventerà un campioncino”


Il calciomercato dell’Inter è stato sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) della Serie A e il Corriere della Sera ha pubblicato un articolo relativo all’inserimento dei nuovi innesti nerazzurri. Ecco le parole di Aldo Serena sulla nuova Inter sul vero Lukaku e sul centrocampo nerazzurro.

“BARELLA SA FARE TUTTO, SENSI HA GRANDE PERSONALITÀ”

L’ex attaccante di Inter, Milan e Juve ha espresso pareri positivo e ottimisti per la squadra nerazzurra: “Conte ha voluto Lukaku a tutti i costi e si sono già intuiti i motivi. L’attaccante belga, a volte, sembra un po’ impacciato, ma lo condizionano i pesantissimi carichi di lavoro che il tecnico dispensa ai giocatori. Inoltre ha avuto qualche problema alla schiena. Ci vorrà ancora un mese per vedere il vero Lukaku“.

L’Inter ha rinnovato anche il centrocampo in maniera importante, soprattutto con gli arrivi dei due italiani Barella e Sensi: “Barella diventerà presto un punto di riferimento del centrocampo perché sa fare tutto, non si risparmia e va al tiro con una certa facilità. Anche l’ex centravanti impressionato da Stefano Sensi: “Sono un suo estimatore, ma non credevo impiegasse così poco tempo a diventare un titolare fisso del centrocampo interista. Il ragazzo, oltre a un ottima visione di gioco, che gli consente di intuire le situazioni prima di altri, ha dimostrato di avere una grande personalità destinata a breve a farne un campioncino“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl