Esposito: "Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto meritatamente"

Esposito: “Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto meritatamente”


Al termine di Fiorentina – Inter Primavera, davanti ai microfoni di SportItalia si presenta Sebastiano Esposito. Protagonista del match, il nerazzurro ha trovato la rete che ha permettono alla Primavera Interista di guadagnare tre punti.

Esposito: “Io penso a fare il massimo, ben che venga se segno”

Seconda partita di campionato per la primavera interista, seconda vittoria. Punteggio pieno, dunque, per i nerazzurri, e il protagonista assoluto è sempre lui: Sebastiano Esposito.

È suo l’unico gol della partita, che dona all’Inter la vittoria. Intervistato al termina dei 90 minuti, il baby bomber ha così commentato il match: Abbiamo vinto meritatamente, abbiamo giocato bene puntando soprattutto sull’agonismo e sul carattere. Volevamo vincere e ci siamo riusciti”.

Riguardo la sua prestazione, poi, il giovane afferma: Io penso a fare il massimo per la squadra, poi ben venga che segno e vinciamo. Dobbiamo continuare così”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl