Conte: "Abbiamo meritato, ma nessun derby è semplice. Lo Slavia? Ci ha dato la carica"

Conte:

Conte è visibilmente entusiasta della sua Inter dopo il Derby dominato e vinto contro il Milan. Ai microfoni di DAZN ha speso anche parole al miele per i propri giocatori.

OTTIMA GARA, LO SLAVIA CI HA RIMESSO IN CAMMINO

Conte ha dichiarato: "Era un Derby ed ogni stracittadina è complicata, difficile per natura. Abbiamo comunque meritato, abbiamo giocato bene, siamo soddisfatti. Venivamo da una partita, quella con lo Slavia, deludente, che ci aveva lasciato l'amaro in bocca. Eppure paradossalmente ci ha dato la carica, ci ha motivato a fare un grande Derby. Lukaku? Può fare meglio e lo sa, ha solo 26 anni. Anche Lautaro va sgrezzato, ma se lavorati a dovere possono fare tanto. Sono contento per il campionato, un po' meno per la Champions, ma è stata una partita utile, ci ha riportato sulla strada giusta. Lukaku-Brozovic? Averne di problemi così... stiamo parlando di due ragazzi eccezionali, tante volte mi arrabbio anche io con i miei giocatori, voglio che siano più smaliziati in campo. Il mio gruppo è sano, mi piace, tante volte io da giocatore ho litigato con un compagno e ne siamo usciti più forti di prima. Significa che scorre sangue e che c'è tanta voglia di fare". 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram