Solskjaer senza rimpianti: "Giusto cedere Lukaku e Sanchez"

Solskjaer senza rimpianti:

Il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha esaltato il giovane talento Greenwood, autore del gol partita in Europa League. Nessun rimpianto per Lukaku e Sanchez, finiti in nerazzurro

SOLSKAJER: "GREENWOOD IMPORTANTE PER NOI"

Che Romelu Lukaku e Alexis Sanchez non fossero esattamente al centro del progetto di Solskjaer era apparso palese fin da subito. Ora è lo stesso tecnico a dare la conferma: la società di Old Trafford punta sul giovane talento Mason Greenwood, che si è già preso il proscenio del glorioso stadio inglese con la rete decisiva contro l'Astana,in Europa League.

"Per me è stata la decisione giustaha risposto Solskjaer a chi gli chiedeva se fosse stata una buona idea tenere il giovane Greenwood e cedere due calciatori decisamente più affermati come Lukaku e Sanchez.

Non ha ancora 18 anni, ma le parole di Solskjaer sono decisamente importanti per la nuova speranza dello United: "Sappiamo che dentro e nei pressi dell'area è uno dei migliori finalizzatori che abbiamo" riporta il sito della BBC.

A Lukaku e a Sanchez il compito di far ricredere il loro ex tecnico. Per il bene loro e di tutta l'Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram