Amadeus: “Attenti ai tranelli dei milanisti, ma per il derby sono fiducioso”

Il noto conduttore televisivo nonchè tifoso nerazzurro Amadeus, ha giocato in un’intervista doppia alla Gazzetta dello Sport con Gerry Scotti, suo collega in tv ma avversario nel tifo

AMADEUS: “NON CI SONO FAVORITI NEL DERBY, MA DICO 2-1 PER NOI”

Amadeus scende in campo contro Gerry Scotti: il derby di Milano si gioca anche tra colleghi, divisi dal tifo ma numeri uno nel loro settore. Ed ecco che al milanista Gerry, che ha pronosticato un pari per 1-1, Amadeus risponde:“Sono fiducioso, dico 2-1 con gol di Sanchez e Lukaku. Per loro a segno Suso, il più pericoloso”.

Il derby è però una partita speciale, che inoltre arriva dopo il pareggio stentato contro lo Slavia Praga: “In campionato siamo partiti bene, il mezzo passo falso contro lo Slavia Praga mi ha sorpreso. Nel derby non c’è una favorita: dovremo stare attenti ai tranelli degli amici milanisti”.

Per i tifosi interisti il derby è sempre un’emozione speciale, che si ripete anno dopo anno; per un’interista speciale, però, quella del 21 settembre sarà la prima stracittadina milanese:Antonio Conte vivrà infatti per la prima volta da protagonista la sfida tra “Casciavit” e “Bauscia”.

Tre gli aggettivi del conduttore per il mister di Lecce: Passionale, competente, inarrestabile. Mi diverte quando alla fine abbraccia i giocatori uno ad uno”. 

E dire che con grandi allenatori dell’Inter Amadeus ha un rapporto speciale: basti pensare al video che Josè Mourinho gli ha inviato recentemente, salutando lui ed il piccolo Josè(nome a caso?): “Una sorpresa totale. Il piccolo José non ci voleva credere, d’altra parte l’ho chiamato così in onore di Mou… Ha 10 anni e gioca in porta nei Pulcini nerazzurri”.

Il conduttore sarà al timone della prossima edizione del Festival di Sanremo, e per gli ospiti della kermesse musicale fanno capolino due inviti niente male: Invito ufficialmente Conte e Mourinho. Le porte di Sanremo per gli amici sono sempre aperte”.

E chissà che almeno uno dei due non accetti l’invito.

Impostazioni privacy