Moratti: “L’Inter può lottare per lo Scudetto! Sensi? Mi ricorda…”

Nella notte che ha schiuso le porte del giorno Champions, vi abbiamo raccontato di una cena istituzionale tra il passato e il presente, tra Moratti e gli Zhang, utile al gruppo Suning per costruire un futuro saldo.  Al termine della cena, l’ex patrono nerazzurro è stato intercettato dai giornalisti, queste le sue parole.

L’EX PATRON NERAZZURRO: “CONTE HA UN GRANDE SPIRITO. SUL DERBY NON SI DICE NULLA”

Massimo Moratti incontra Zhang (padre e figlio) e parte dei dirigenti nerazzurri. Al termine dell’incontro, l’imprenditore italiano  appare fiducioso:

La cena è stata molto interessante, loro sono molto gentili, sia il papà che Steven. Ci tengono molto, mi ha fatto piacere: sono felice della situazione“.

Quando scatta la fatidica domanda sulla sua voglia di rientrare, Moratti dribbla il giornalista con una finta di corpo:

Loro sono molto gentili nel tenermi informato su tutto quello che fanno: per me è come essere presente“.

Le domande si spostano poi sul calcio giocato:

Sono molto impressionato da Sensi e dall’allenatore, e credo ci siano le basi per fare molto bene. Chi mi ricorda Conte? E’ difficile fare paragoni, ma lui è bravo anche nelle dichiarazioni che fa, per lo spirito che riesce a tenere nella squadra. E’ bravo nel suo mestiere, questa è la cosa più importante”.

A chi gli chiede come vede l’Inter per la lotta Scudetto ecco la sua risposta:

“C’è una buona possibilità di lottare, questo è molto importante. Sensi? Credo che nessuno se l’aspettasse così forte, ha dato una velocità di un certo tipo alla squadra, un po’ come Sneijder all’epoca: ha cambiato i meccanismi della squadra“.

In chiusura, non poteva mancare la domanda sul derby della Madonnina, e la risposta non poteva che essere questa:

Del derby non si dice niente…“, chiosa ridendo il presidente della Saras.

Impostazioni privacy