Youth League, Inter U19-Slavia Praga U19, le probabili scelte di Madonna

Prima che gli uomini di Conte scendano in campo contro lo Slavia Praga, i ragazzi di Armando Madonna affronteranno lo Slavia Praga U19 alle ore 14, nel primo incontro di Youth League. L’anno scorso la squadra di Armando Madonna è uscita al primo turno dalla competizione, anche per questo le amichevoli internazionali giocate dall’Inter U19 in questo precampionato sono state tante. Ora non c’è più tempo per i test, ma si fa sul serio, ecco le probabili scelte di Madonna.

LE PROBABILI SCELTE DI MADONNA: TANTI CAMBI, ORISTANIO VERSO UN POSTO DA TITOLARE

L’allenatore lombardo potrebbe cambiare qualcosa dal centrocampo in su rispetto alla trasferta di Pescara. In difesa pochi dubbi: davanti a Pozzer, ci dovrebbero essere i soliti Kinkoue, Ntube e Pirola. Sulle fasce Persyn (tra i migliori in campo a Pescara) e Colombini potranno essere sostituiti rispettivamente da Vaghi e Burgio. Nella zona nevralgica capitan Schirò potrà essere affiancato da Attys e Oristanio, in gol da subentrato nella prima stagionale. Qualche cambio anche in attacco dove Fonseca dovrebbe partire titolare, Vergani e Mulattieri si giocano una maglia per affiancare il numero 21.

Seppure con tanti ballottaggi, questa la probabile formazione dei giovani nerazzurri (3-5-2): Pozzer, Pirola, Kinkoue, Ntube; Vaghi, Attys, Schirò, Oristanio, Burgio; Mulattieri, Fonseca.

 

Impostazioni privacy