Lukaku torna in gruppo, Lautaro titolare. Pronta l'Inter formato Champions

Lukaku torna in gruppo, Lautaro titolare. Pronta l’Inter formato Champions


L’attaccante nerazzurro, dopo i problemi alla schiena accusati contro l’Udinese, torna in gruppo e, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere confermato titolare accanto a Lautaro

Trattamento personalizzato nella giornata di ieri e rientro in gruppo oggi, in vista dell’impegno in Champions League. È iniziata così la settimana di Romelu Lukaku.

LA SITUAZIONE FISICA DI LUKAKU

Il numero 9 nerazzurro, dopo i problemi alla schiena accusati nella sfida di sabato contro l’Udinese, è infatti impegnato nel tentativo di recuperare in tempo per l’esordio in Champions contro lo Slavia Praga. Conte, che nel post partita lo ha ringraziato per la generosa prestazione, ha bisogno di lui, ma non vuole rischiare nulla.

Per l’Inter, arriva una serie di match ravvicinati e, se tutto dovesse filare secondo i piani, il “gigante buono”, sarà regolarmente al centro dell’attacco. Accanto a lui, dopo la scintillante prova con l’Argentina, dovrebbe tornare titolare Lautaro Martinez.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl