Pescara-Inter Primavera, le pagelle: brillano Agoumè e Persyn

Non poteva che finire così una partita del genere. Un autogol di Paolilli che permette un esordio vincente in campionato dell’Inter Primavera che era partito malissimo con il doppio svantaggio. Ecco le nostre pagelle della gara.

LE PAGELLE DI PESCARA INTER PRIMAVERA

POZZER 6: Poca colpa sui 2 gol subiti, nel secondo tempo situazione più tranquilla e pochi batticuore.

KINKOUE 6,5: Bella partita del baby francesino. Nonostante la giovane età riesce ad essere un perno per il reparto arretrato. Unica macchia il quasi autogol al 10′.

NTUBE 5,5: Meno di mezz’ora di gara, poche emozioni e pochi squilli. dal 27′ VAGHI:

PIROLA 6: Come si suol dire una partita senza infamia e senza lode ma che merita comunque la sufficienza.

PERSYN 7,5: Gran partita per Persyn che si è dimostrato in più riprese pericolo in area di rigore.

GIANELLI 5,5: lo stesso di Ntube, gara non eccellente. dal 27′ ORISTANIO 7,5, classe 2002, all’esordio nel campionato Primavera ha confermato quanto di buono aveva già fatto vedere negli anni passati. Tra i miglior in campo. Dall’84’ ATTYS S.V.

AGOUMÉ 7,5: Una spanna sopra tutti, davvero un bel giocatore. Chissà se lo vedremo in campo anche in prima squadra.

SCHIRÒ 5,5: Nota meno lieta. La presenza di Agoumè forse lo mette in ombra. Forse anche il modulo non è il massimo per lui. Nonostante il gol la prestazione rimane opaca.

COLOMBINI 6: La prestazione paperwriter.org del terzino sinistro non decolla mai. Nessun errore imperdonabile ma nemmeno azioni pericolose. Dal 58′ BURGIO 6: un 6 politico. Forse Madonna con questo cambio si aspettava qualcosa in più.

VERGANI 6,5: Niente male la gara dell’attaccante classe 2001. Parecchi inserimenti e azioni interessanti, la ciliegina sulla torta sarebbe stato il gol.

MULATTIERI 5: Un mistero. Estraneo al gioco. Poco lucido. Questo non è il vero Mulattieri. 46′ FONSECA 6,5: Notevole prestazione, peccato per il grosso errore all’80’ davanti al portiere avversario.

Allenatore: MADONNA 7. Ha saputo fare i cambi giusti e ha dato la spinta mentale ai ragazzi per ribaltare una partita che si era messa in salita fin dai primi minuti.

Impostazioni privacy