L'agente di Lazaro smentisce i dati della GdS: "Guadagna molto di più"

L’agente di Lazaro smentisce i dati della GdS: “Guadagna molto di più”


Oggi la Gazzetta dello sport ha pubblicato un interessante focus sugli stipendi della Serie A. Secondo questo approfondimento, l’Inter sarebbe seconda solo alla Juve nel monte ingaggi, anche se il divario sarebbe oltre i 150 milioni di euro. Max Hagmayr, agente di Valetino Lazaro, non è completamente d’accordo con i dati.

“IL SUO INGAGGIO TRA I PRIMI DIECI DELLA ROSA”, MA PER LA GDS È IN DICIOTTESIMA POSIZIONE

Secondo la GdS il centrocampista austriaco ha un ingaggio di 1,5 milioni di euro. Intervenuto sulla portale austriaco LAOLA 1, Hagmayr smentisce questo dato: “Non è vero, Tino guadagna molto di più. Si piazza fra i primi dieci migliori guadagni della squadra, cosa che infatti riflette il suo valore all’interno della rosa“. Nel focus della rosea, invece, Lazaro si classifica in diciottesima posizione nella classifica degli ingaggi nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl