Inter U19, Madonna: "Sono fiducioso. Felice per le convocazioni di Conte"

Madonna: “Numerose assenze ma sono fiducioso. Felice delle convocazioni di Conte”


Nella settimana in cui torna la Serie A, inizia il campionato Primavera e venerdì L’Inter U19 affronterà il Pescara Primavera. Mister Armando Madonna si è detto fiducioso sull’avvio.

“CAMPIONATO DIFFICILE E CON TANTE ASSENZE. FIDUCIOSO PERCHÈ VEDO ENTUSIASMO E VOGLIA”

Intervistato ai microfoni di Inter TV, l’allenatore dei giovani nerazzurri ha dichiarato: “La pre-season è stata lunga, ora inizieranno le partite che contano. Spero di trovare i ragazzi pronti viste le numerose assenze dovute alle chiamate per i nazionali e a quelle per la prima squadra. Ci aspetta un campionato difficile, con una squadra giovane ma di qualità. Ho buone speranze. Abbiamo tanti 2002, quindi ci vorrà un po’ di tempo per adeguarsi, ma sono fiducioso perché vedo entusiasmo e voglia“.

“ALL’ESTERO TANTI SPAZI. IL NOSTRO COMPITO È PORTARE I GIOCATORI IN PRIMA SQUADRA”

Ecco le parole del tecnico dell’Inter U19 sulla Youth League: “All’estero ci sono giocatori davvero forti, ma che lasciano giocare. Si trova più spazio rispetto a qui, dove è dura con tutti. La prima partita, quella di martedì prossimo (contro lo Slavia Praga U19, ndr.), è già molto importante“.

Nonostante le numerose convocazioni in prima squadra abbiano provocato assenza nella sua rosa, Madonna è felice del risultato raggiunto: “Fa piacere e a me e a tutto il settore giovanile. È una grossa soddisfazione. È il nostro compito quello di far arrivare i giovani in prima squadra. Conte li ha utilizzati e fatti giocare. Ed è già molto importante che abbiano retto la preparazione“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl