Van Der Meyde: “Conte l’ideale per l’Inter, ma lo scudetto andrà alla Juve”

Intervistato in esclusiva da Juvenews.eu, l’ex “cecchino”nerazzurro Andy Van Der Meyde ha parlato anche dell’Inter e, nello specifico, di Lukaku e Antonio Conte.

“CONTE TECNICO IDEALE, LUKAKU FATTO PER LA SERIE A”

La pausa per le Nazionali, si sa, è sempre una buona occasione per strappare dichiarazioni ai personaggi più vari in ambito calcistico. Nel caso specifico, Van Der Meyde ha detto la sua sul campionato italiano e sulla lotta al vertice tra Inter e Juventus, lasciando però pochi dubbi sull’esito finale.

Credo che il titolo andrà alla Juventus, è ancora la miglior squadra in Italia per qualità e profondità di rosa. Alla fine vinceranno ancora loro. Lukaku? Ci siamo incontrati spesso, è un fan di questa competizione e sembra essere sempre stato adatto alla serie A. Fisicamente è devastante, metterà in crisi tutte le difese italiane e può tranquillamente segnare più gol di Ronaldo. Il portoghese parte esterno, Romelu ha sempre dimostrato di saper segnare ovunque e credo che potrà realizzare più reti di Cristiano“.

Un’ultima battuta, doverosa, sul nuovo tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte.

Penso che sia l’uomo ideale per ripartire e tornare in alto, porterà stabilità e mentalità vincente. All’Inter hanno fatto la scelta migliore che potessero fare, la squadra aveva bisogno del carisma di Conte in questo momento“.

Impostazioni privacy