Sanchez titolare contro l'Udinese? Ipotesi molto probabile, ecco il motivo!

Sanchez titolare contro l’Udinese? Ipotesi molto probabile: ecco il motivo!


Il calcio è strano, il destino ancora di più. Alexis Sanchez potrebbe partire da titolare nella partita di sabato contro l’Udinese, la squadra che 13 anni fa lo ha lanciato nel calcio europeo.

LAUTARO IMPEGNATO CON LA NAZIONALE, SANCHEZ SCALPITA

Sabato 14 alle 20.45 sarà tempo di Inter-Udinese e l’attaccante cileno si candida ad un posto da titolare. Il motivo? Semplice e lo spiega SportMediaset: Lautaro Martinez è impegnato con l’Argentina che nella notte tra martedì e mercoledì affronterà il Messico. Per questo pensare ad un suo impiego dal primo minuto diventa molto difficile.

Sanchez avrà a disposizione una settimana di tempo per migliorare la sua condizione fisica e convincere Antonio Conte a lanciarlo da titolare accanto a Lukaku, già compagno di squadra a Manchester.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl