Gabigol stuzzica l’Europa: l’Inter fissa il prezzo!

Gabriel Barbosa Almeida o, se preferite, Gabigol segna ancora in Brasile: 3 squadre europee interessate all’attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter.

GABIGOL ARRIVA A QUOTA 15 GOL, L’INTER CHIEDE 20 MILIONI

Non si ferma la fame di Gabigol: il talento di proprietà nerazzurra ha segnato la sua quindicesima rete in campionato trascinando il Flamengo nella vittoria per 3 a 0 contro l’Avai. Si tratta della quinta vittoria consecutiva per il Flamengo che si posiziona momentaneamente in testa alla classifica. A dispetto del nome con cui è conosciuto, Gabriel Barbosa in questa stagione non sta solo segnando: all’attivo per lui anche 4 assist.

La crescita del calciatore sembra avviata su buoni binari tanto da aver stuzzicato l’interesse di 3 club europei: secondo Calciomercato.com, infatti, Siviglia, Nizza e Bordeaux sarebbero sulle tracce dell’attaccante.

Barbosa è in prestito dall’Inter al Flamengo fino a dicembre e l’Inter non sembra intenzionata a puntare di nuovo su di lui. Intanto Gabigol segna ancora e la società di Viale della Liberazione fissa il prezzo: 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy