Dall’Inghilterra: Guardiola vuole Skriniar! Il City ci proverà a gennaio, ma l'Inter...

Dall’Inghilterra: Guardiola vuole Skriniar! Il City ci proverà a gennaio, ma l’Inter…


Problemi in difesa per il Manchester City di Guardiola. L’Express dall’Inghilterra ha spiegato quanto l’infortunio di Laporte abbia influenzato le scelte di Pep. I Citizen sono pronti a fiondarsi sul nerazzurro già a gennaio.

CITY SU SKRINIAR: PEP VUOLE RINFORZI

Il primo nome sulla lista di Guardiola è proprio quello di Skriniar. Non è una novità che il difensore nerazzurro sia uno dei nomi più cercati in Europa, da Manchester poi non intendono minimamente nascondere l’interesse. Sembra che infatti già da gennaio ci sia la concreta possibilità che il City parta all’attacco per cercare di portare via una delle pedine più importanti della formazione di Conte. Infatti sarà praticamente impossibile che l’Inter lascia andare uno dei pilastri della propria squadra nel bel mezzo della stagione. Anche di fronte ad un’offerta faraonica l’Inter farà muro. Inoltre il giocatore ha da poco rinnovato fino al 2023. La posizione del City però rimane ferma sull’idea di portare a Pep il difensore.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl