Barella: in panchina contro il Lecce; titolare a Cagliari?

Barella: in panchina contro il Lecce; titolare a Cagliari?


Questa stagione sarà uno degli osservati speciali; L’Inter ha puntato su Niccolò Barella per rafforzare il suo reparto di centrocampo, adesso sta al giovane italiano ripagare la fiducia; per vedere il centrocampista partire titolare, però, probabilmente bisognerà aspettare la seconda giornata di campionato.

Barella: il giovane lunedì partirà dalla panchina; Conte lo vuole al meglio

Il Corriere della Sera ha oggi parlato di un nuovo acquisto in casa Inter: Niccolò Barella. Grande attesa per vedere il giovane centrocampista con la maglia nerazzurra, ma purtroppo i tifosi dovranno aspettare un po’ più del previsto.

Conte, infatti, per la sfida con il Lecce, non schiererà l’italiano dal primo minuto; non si tratta, però, di una scelta tattica: l’allenatore non vuole provare il giocatore, testando la sua condizione fisica.

L’unico  dei nuovi acquisti che lunedì partirà dal primo minuto è Sensi, che ha iniziato il ritiro insieme agli altri nerazzurri e non ha subito infortuni, come è successo a Lazaro e Godin; Barella, invece, si è unito ai nuovi compagni in ritardo, essendo stato acquistato dopo l’ex Sassuolo, e avendo partecipato all’Europeo U21.

L’italiano, quindi, è stato sottoposto a numerosi carichi di lavori fisici in poco tempo e adesso bisogna salvaguardare la sua condizione fisica; i nerazzurri sperano di riuscire ad averlo al meglio per la prossima sfida, quella contro il Cagliari.

Esordio contro la sua ex squadra, dunque, per il nerazzurro, che questa stagione dovrà dimostrare di poter competere anche nel calcio delle grandi. 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy