Lautaro Martinez verso il rinnovo: oggi il primo incontro con la dirigenza

Lautaro Martinez verso il rinnovo: oggi il primo incontro con la dirigenza


Gianluca Di Marzio regala una buona notizia ai tifosi nerazzurri; Lautaro Martinez starebbe trattando con l’Inter per rinnovare il suo contratto. C’è, però, un elemento di discordia che rallenta l’operazione.

Lautaro: i suoi agenti non vogliono modificare la clausola rescissoria

L’Inter lavora per portare nuovi giocatori ad Antonio Conte, ma non dimentica quelli già in nerazzurro; oggi, infatti, si è tenuto il primo incontro tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti di Lautaro Martinez, durato circa due ore.

L’obiettivo è trovare un accordo per il rinnovo del contratto dell’argentino, sicuramente con un aumento del suo ingaggio; al momento, infatti, l’attaccante guadagna 1,5 milioni a stagione, ma la dirigenza nerazzurra è pronta a venire incontro alle richieste dell’entourage dell’argentino, riconoscendo il valore del giovane giocatore.

Nessun problema anche riguardo la data di scadenza dell’accordo: si parla, infatti di estenderlo fino al 2024, e nessuna delle due parti ha da ridire a riguardo.

L’unico problema, tuttavia, nasce in relazione alla clausola rescissoria già presente sul contratto dell’attaccante; attualmente, infatti, essa è fissata a 111 milioni, ma l’Inter ha tutto l’interesse nel modificarla. Gli agenti, invece, chiedono di lasciarla invariata. 

Le trattative, dunque, continuano, ma il rinnovo del nerazzurro potrebbe arrivare già durante il prossimo mese.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy