Mercato Inter, situazione esterni: Dalbert blocca Biraghi! Rimane Dimarco?

Con l’arrivo di Conte in panchina e con il recente cambio dirigenziale, l’Inter sta provando a cambiare molto, non solo in entrata ma anche in uscita. In tal senso tiene ancora banco la situazione esterni: la società spinge ormai da tempo per lo scambio Dalbert-Biraghi per sistemare la corsia sinistra.

SITUAZIONE ESTERNI, DALBERT DOVE VA?

Eppure, secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, l’esterno brasiliano non vorrebbe restare in Italia ma solo tornare al Nizza. Al tempo stesso l’affare con la società francese non decolla perchè quest’ultima vuole far rientrare il brasiliano con un prestito gratuito e non oneroso come proposto dall’Inter.

Dopo il recente “no” dei nerazzurri per Politano ai viola e vista la situazione Dalbert, la situazione esterni è sempre più bloccata per la squadra di Antonio Conte. In più, senza uno scambio con Dalbert o Politano, si dovrà trovare l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto. La sensazione è che Biraghi alla fine vestirà nerazzurro, ma la strada è tutt’altro che in discesa.

Per questo attualmente la società di Viale della Liberazione, ritiene incedibile Federico Di Marco che in attesa di Biraghi sarebbe il primo sostituto di Asamoah. L’ex Parma è un under ed è cresciuto nell’Inter, parametri molto importanti per un calciatore reduce da una bella stagione.

Impostazioni privacy