De Biasi: “Inter e Napoli più forti dello scorso anno, Sanchez giocatore straordinario”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca pochissimo al fischio di inizio del nuovo campionato della Serie A Tim. Oggi ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Gianni De Biasi, che ha dato il suo parere sulle pretendenti per la vittoria finale.

DE BIASI NON SI SBILANCIA SULLA VINCENTE, INTER E NAPOLI PIÙ’ COMPETITIVE RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE

L’ex ct dell’Albania, intervistato dall’emittente ha analizzato lo stato delle squadre della prossima serie cadetta: “Difficile dire ora se il gap dalla Juventus si è ridotto, ma sicuramente Inter e Napoli si sono mosse molto bene sul mercato, sono più forti rispetto all’anno scorso. Bisogna vedere se Sarri riuscirà a fare il mix giusto”. 

Per quel che concerne il calciomercato nerazzurro invece solo parole d’elogio per il possibile nuovo arrivo di Sanchez. De Biasi, che ha allenato il Nino durante la stagione 2009/2010 all’Udinese, è sicuro di quello che può offrire il giocatore: “Alexis è un giocatore straordinario sia per le sue qualità tecniche che per la sua esplosività sul campo da gioco. Certo, il suo rendimento dipenderà da come potrà calarsi nell’ambiente Inter e da come si integrerà con la squadra. Ma le qualità del giocatore non sono in discussione”.

Al termine dell’intervista alcune dichiarazioni anche circa la possibilità che Icardi finisca al Napoli:”Per lui dovrebbe un punto importante di arrivo e di ripartenza. Chi lo prende deve puntare su questo, sempre che Icardi parta”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook