L’Inter aspetta l’ok del Manchester United per Sanchez… con annesso sgambetto alla Roma!

Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma Alexis Sanchez a breve dovrebbe essere un giocatore nerazzurro. Si attende soltanto l’ok da Manchester e il cileno può volare in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Fonti autorevoli riportano come El nino maravilla potrebbe giungere nel nostro paese tra domani e dopodomani.

ECCO COSA MANCA PER SBLOCCARE LA TRATTATIVA

L’Inter ha già l’accordo con il calciatore e con i Red Devils sulla formula, prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, con l’Inter che pagherebbe circa 4 milioni di stipendio al cileno e il resto tutto a carico del club inglese.

Dunque cosa manca? Nelle scorse settimane la Roma era su Sanchez, per il quale l’affare era stato già delineato. Poi l’inserimento dei meneghini ha cambiato le carte in tavola e l’ex Arsenal ha scelto l’Inter. Il club nerazzurro chiede allo United di rispettare l’accordo pattuito con i giallorossi: prestito gratuito (non oneroso) con diritto di riscatto a 15 milioni, più pagamento di gran parte dell’ingaggio.

Il nodo quindi sarebbe sul prestito (gratuito o oneroso), fattore che comunque non sembra poter far saltare l’affare. L’Inter ha fiducia, il Manchester temporeggia.

Impostazioni privacy