Sulantay: “Spero di vedere Sanchez e Vidal all’Inter. Sarebbe un’ulteriore spinta per entrambi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alexis Sanchez e Arturo Vidal potrebbero essere i prossimi rinforzi nerazzurri. Se per il calciatore del Manchester United la trattativa è in stato avanzato, sul centrocampista il discorso è rimandato ai prossimi giorni.

Le parole di Sulantay

Intervistato a Tuttomercatoweb.com, l’ex ct Under 20 del Cile ha commentato il possibile approdo di Sanchez e Vidal in nerazzurro: “Spero di vederli insieme all’Inter… Ad Arturo serve una nuova squadra disposta a dargli fiducia. L’Inter? Sarebbe la miglior soluzione. Giocare insieme darebbe ad entrambi un’ulteriore spinta. L’Italia li ha lanciati, adesso potrebbe consacrarli definitivamente”.

Sulantay li conosce bene avendoli allenati durante i Mondiali Under 20 del 2007, dove il Cile si classificò al terzo posto. Vedremo se le parole dell’allenatore avranno seguito. Mancano meno di 2 settimane alla chiusura del calciomercato e l’Inter deve scegliere gli uomini da mettere al servizio di Antonio Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook