Inter, Capello ti promuove: "All'Inter non si scherza più. Suning ambiziosa"

Inter, Capello ti promuove: “All’Inter non si scherza più. Suning ambiziosa”


Fabio Capello promuove Suning e le sue scelte operative sull’Inter in vista della prossima stagione. Da Conte al mercato in entrata, ecco le sue parole.

CAPELLO: “ALL’INTER È CAMBIATO IL VENTO”

L’ex allenatore di Inter e Juventus analizza le scelte della società nerazzurra per il futuro in occasione di un’intervista al Quotidiano Sportivo. Innanzitutto, elogia la scelta di Antonio Conte come guida tecnica: Antonio è un grande allenatore e lo ha dimostrato a più riprese e in ambiti diversi. Ma la vera novità dell’Inter, quello che la rende veramente temibile, è la forza della società. Il club non si è abbassato ai ricatti di questo o quel giocatore. Marotta ha fatto subito capire che è cambiato il vento , che all’Inter non si scherza più”.

Inoltre, Capello promuove Suning (con cui ha lavorato in passato) e le sue scelte di mercato: Conte ha avuto tantissimo, non può pretendere tutto e subito. L’Inter di oggi ha un potenziale enorme che si chiama Suning. Io ha lavorato per il grande capo in Cina e so bene quanto sia forte e ambizioso. Il vero pericolo per la Juve è proprio lui”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl