Il punto sul mercato nerazzurro: Biraghi vicinissimo, suggestione Llorente

Mercato Inter, non solo Sanchez: pronti altri tre acquisti! I DETTAGLI


Dopo il colpo Alexis Sanchez, l’Inter vuole concludere al meglio il mercato in entrata: Biraghi si avvicina sempre di più, mentre Llorente e Vidal sono suggestioni da tenere d’occhio.

BIRAGHI SI AVVICINA: CONFERME DI ANTOGNONI E PRADÈ

Giancarlo Antognoni e Daniele Pradè avvicinano Biraghi all’Inter, anche se la trattativa non è ancora conclusa del tutto: “Quando una squadra come l’Inter chiede Biraghi non puoi non valutare l’offerta”, dice il primo. Il ds dei viola, invece, si cautela un po’ di più: “Vuole andare all’Inter ma la volontà deve essere anche la nostra. Bisogna vedere come e se si farà l’operazione”.

La sensazione, comunque, è che l’affare andrà in porto: per l’esterno sinistro italiano è pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione. Con l’arrivo di Sanchez, inoltre, si chiudono sempre di più le porte per Politano, che potrebbe rientrare nell’affare con i viola, anche se Pradè nega (strizzando l’occhio a Dalbert): “Una contropartita per Biraghi poteva essere Dalbert ma lui preferisce il Nizza, che è molto forte economicamente. Politano non è una contropartita possibile”.

LLORENTE IN ARRIVO? CONTE LO VUOLE

Sfumato Edin Dzeko, l’Inter insegue un altro nome per l’attacco, una punta di peso che possa far salire la squadra. Come suggerisce Tuttosport, quale profilo migliore di Fernando Llorente? Conte lo conosce bene, poichè l’ha allenato alla Juve; inoltre è svincolato e conosce bene la Serie A. L’Inter, però, deve affrettarsi: sul giocatore ci sono Napoli, Lazio, Fiorentina e Borussia Dortmund.

Arturo Vidal rimane un profilo interessante per il centrocampo nerazzurro: il cileno, nel frattempo, ha messo un like ad un post sull’Inter del connazionale Zamorano. Sarà un indizio?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl