Sneijder: "Con Mourinho tutti i giocatori erano contenti"

Sneijder: “Con Mourinho tutti i giocatori erano contenti”


Ai microfoni di nos.nl. Wesley Sneijder ha parlato di un suo ex allenatore: Josè Mourinho; l’ex nerazzurro ha ricordato com’era essere guidati dallo Special One.

Sneijder: “Il periodo all’Inter è stato il migliore per me”

Belle parole, quelle usate da Wesley Sneijder oggi per descrivere Josè Mourinho; che l’olandese portasse nel cuore quella fatidica stagione 2009/2010 era immaginabile, ma sentirlo elogiare l’allenatore che ha portato i nerazzurri a vincere tutto fa sempre un certo effetto.

Queste le parole usate dall’ormai ex centrocampista: “In lui ho visto davvero la differenza tra un allenatore e un top manager. Tutti i giocatori erano contenti, quindi sto parlando del periodo all’Inter. È stato il periodo migliore per me“.

L’eroe nerazzurro ha da poco annunciato la sua intenzione di ritirarsi dal calcio giocato; un po’ di nostalgia è, quindi, completamente comprensibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl