Inter, Biraghi si avvicina: il terzino viola non gioca in Coppa Italia contro il Monza

Come riporta Tuttosport, Cristiano Biraghi molto presto potrebbe vestire la maglia nerazzurra. Per lui si tratterebbe di un ritorno a casa, dal momento che parliamo di un prodotto del vivaio nerazzurro. Il terzino della nazionale andrebbe a sostituire Dalbert, in partenza verso Nizza.

BIRAGHI FUORI CON IL MONZA

Il terzino della Fiorentina partirà dalla panchina nella gara di Coppa Italia contro il Monza. Un’esclusione che porta a pensare ad un passaggio all’Inter. Un acquisto che sarebbe prezioso per i meneghini che guadagnerebbero un posto nella lista Uefa.

A conferma della trattativa in corso tra le parti arrivano le parole del dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ai microfoni di Rai Sport: “Quando una squadra come l’Inter chiede Biraghi non puoi non valutare l’offerta. Abbiamo deciso di ricostruire intorno a Chiesa e capiamo il suo malumore”.

DALBERT VERSO NIZZA

Per un Biraghi che arriva c’è Dalbert in partenza, direzione Nizza, in prestito con diritto di riscatto. Il brasiliano non si è mai integrato nei 2 anni all’Inter e non ha convinto Conte nel pre campionato. Anche per lui si tratterebbe di un ritorno, dato che i nerazzurri lo prelevarono proprio dal club francese nell’estate 2017.

Impostazioni privacy