Galliani: “Wanda? Troppo maschilismo nel calcio. Icardi è fortissimo, lo prenderei subito”

Anche Adriano Galliani si è aggiunto al lungo elenco di personaggi legati al mondo del calcio che hanno espresso il proprio parere sulla vicenda Mauro Icardi. In un’intervista per il Corriere della Sera, l’ex ad rossonero ha toccato diversi argomenti.

“TROPPO MASCHILISMO NEL CALCIO”

Sulla questione Mauro Icardi, Galliani ha spezzato una lancia in favore di Wanda Nara: “Nel calcio c’è troppo maschilismo. Se parla Wanda si scatena un uragano ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti, nessuno avrebbe nulla da eccepire. Icardi? È fortissimo, lo prenderei subito.

GALLIANI SU CONTE E MAROTTA

Galliani si espone apertamente sulle squadre più forti del campionato e sui rispettivi allenatori: “Mi piace moltissimo Sarri, in passato è stato molto vicino al Milan. Conte? Allenatore top, così come Ancelotti. Si giocano le prime tre posizioni e spero che il quarto posto sia del Milan“. 

Infine una piccola battuta sui rapporti tra Marotta e Paratici:Fabio e Beppe sono amici, delle loro diatribe ho letto solo lui giornali“.

 

Impostazioni privacy