Altro successo per l’Inter Femminile: battuto 3-2 l’Espanyol in amichevole

Altra vittoria per l’Inter femminile. Dopo aver battuto l’ACF Trento Clarentia, la squadra di Sorbi batte 3-2 l’Espanyol nell’amichevole a Solbiate Arno.

PRIMO TEMPO DA FAVOLA PER L’INTER FEMMINILE

Inizia fortissima l’Inter. Gol di Tarenzi all’8′ minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le nerazzurre attaccano e al 19′ Alborghetti colpisce il palo con un tiro dalla distanza. È il preludio al raddoppio: giusto un minuto dopo Marinelli sigla il gol del 2-0, finalizzando una bella trama offensiva.

Al 24′ l’Inter va sul 3-0. Azione solitaria di Van Kerkhoven che salta il portiere e mette in rete. Partenza spettacolare delle nerazzurre con 3 gol e un legno.

CALO DI TENSIONE NELLA RIPRESA

Nel secondo tempo l’Inter si culla sul largo vantaggio e l’Espanyol accorcia al 62′ grazie al colpo di testa di Noguchi. Al 79′ le spagnole si portano sul 2-3 con Yiyi. Gli ospiti cercano di completare la rimonta ma sono i padroni di casa a sfiorare il gol con Goldoni, il cui diagonale viene parato dall’estremo difensore.

Finisce 3-2 la partita. Altra vittoria per le nerazzurre. Grandissimo primo tempo, ripresa un pò in affanno per le ragazze di Sorbi.

Impostazioni privacy