Altro successo per l’Inter Femminile: battuto 3-2 l’Espanyol in amichevole

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altra vittoria per l’Inter femminile. Dopo aver battuto l’ACF Trento Clarentia, la squadra di Sorbi batte 3-2 l’Espanyol nell’amichevole a Solbiate Arno.

PRIMO TEMPO DA FAVOLA PER L’INTER FEMMINILE

Inizia fortissima l’Inter. Gol di Tarenzi all’8′ minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le nerazzurre attaccano e al 19′ Alborghetti colpisce il palo con un tiro dalla distanza. È il preludio al raddoppio: giusto un minuto dopo Marinelli sigla il gol del 2-0, finalizzando una bella trama offensiva.

Al 24′ l’Inter va sul 3-0. Azione solitaria di Van Kerkhoven che salta il portiere e mette in rete. Partenza spettacolare delle nerazzurre con 3 gol e un legno.

CALO DI TENSIONE NELLA RIPRESA

Nel secondo tempo l’Inter si culla sul largo vantaggio e l’Espanyol accorcia al 62′ grazie al colpo di testa di Noguchi. Al 79′ le spagnole si portano sul 2-3 con Yiyi. Gli ospiti cercano di completare la rimonta ma sono i padroni di casa a sfiorare il gol con Goldoni, il cui diagonale viene parato dall’estremo difensore.

Finisce 3-2 la partita. Altra vittoria per le nerazzurre. Grandissimo primo tempo, ripresa un pò in affanno per le ragazze di Sorbi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook