Sanchez, il cileno è vicinissimo all'Inter: ecco le cifre dell'operazione

Sanchez, il cileno è vicinissimo all’Inter: ecco le cifre dell’operazione


Sembra ormai essere ad un passo dal chiudersi la trattativa Sanchez-Inter. Iniziano anche ad arrivare le prime indiscrezioni, tra cui un articolo di ANSA che riporta le cifre dell’operazione.

Sanchez: l’attaccante arriverà in prestito con diritto di riscatto

È in procinto di chiudersi la trattativa che porterà Alexis Sanchez a Milano; l’agenzia di informazione, addirittura, parla di un atterraggio del cileno in Italia previsto tra domani e martedì, per visite mediche e firme sul contratto. Questo, ovviamente, se si riuscirà a chiudere nelle prossime ore.

L’Inter, infatti, continua a lavorare per regalare un altro attaccante a Conte, ma ormai l’accordo con il Machester United dovrebbe essere prossimo.

Gli inglesi cederanno di fronte a un prestito, gratuito o leggermente oneroso, con diritto di riscatto stabilito attorno ai 15 milioni; l’ingaggio dell’ex Udinese, inoltre, sarà pagato, il parte, anche dai Red Devils.

Il Club milanese, dunque, si prepara ad accogliere un altro innesto, da affiancare ad elementi come Lukaku, Lautaro Martinez e Politano; l’attacco nerazzurro, così, inizia a prendere forma.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl